Bando PER PERSONE FRAGILI

Con delibera del CDA dello scorso maggio la Fondazione ha deciso di promuovere dei Bandi finalizzati al settore no profit.  Il primo è denominato Bando FONDAZIONE CRA CAPRIOLO PER PERSONE FRAGILI.

• Il bando è indirizzato ad associazioni o enti senza scopo di lucro che si occupano di persone che presentano fragilità di carattere fisico, sociale, economico o psichico e che operino nei territori di competenza del socio Fondatore BCC del Basso Sebino.
  • Il fine è quello di contrastare l’esclusione sociale; contenere i fenomeni di povertà e disuguaglianza e quindi dare un segnale concreto di sostegno al territorio.
  • Consiste in un contributo a fondo perduto, ha un Budget disponibile di 50.000 euro e l’entità del contributo sarà pari al 75% del costo del progetto presentato dall’Associazione o Ente, con un minimo di 2.000 euro ed un massimo di 10.000.

VAI AL REGOLAMENTO